Pubblicato: Gio, Dicembre 05, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Inter, Tronchetti Provera: "Accordo con Pirelli. Lukaku-Lautaro, che coppia"

Inter, Tronchetti Provera:

Tronchetti, che ha parlato a Verona a margine della presentazione del calendario Pirelli 2020, si è soffermato anche sull'attuale momento della squadra guidata da Antonio Conte.

"Guardiamo quello che succede giorno per giorno..." Conte ha svolto un lavoro straordinario. Da tifoso l'ultima cosa che faccio è un pronostico o pensare che questa possa essere la volta buona per interrompere il dominio della Juventus.

More news: Il sindacato FifPro censura il Napoli: "Multe irragionevoli, abusi e intimidazioni"

"Quando uno vede la precisione di certi passaggi di Lukaku e la velocità di esecuzione di Lautaro finisce per ricordare un sogno che è diventato realtà e ricomincia a sognare", ha osservato ancora il numero uno del gruppo Pirelli. "Settimana per settimana se continua la squadra può raggiungere il successo".

"Manterremo il nostro rapporto con l' Inter, quale e come sarà nel concreto lo vedremo". Poi passa alla Formula 1: "C'è grandissima qualità, la competizione è estremamente affascinante perché ci sono campioni di diverse generazioni che si combattono ruota a ruota". Il grande pubblico sta tornando. "Vettel e Leclerc? Tutti i campioni nella stessa strada rischiano di pestarsi i piedi, ma poi tutti si augurano che i campioni possono coesistere insieme".

Come questo: