Pubblicato: Gio, Dicembre 05, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Inter, emergenza a centrocampo: Gagliardini out con la Roma

Inter, emergenza a centrocampo: Gagliardini out con la Roma

Dal 26 agosto, giorno dell'esordio in campionato dell'Inter contro il Lecce (netto 4-0), sono cambiate tante cose in casa nerazzurra. E finisce ai box un altro centrocampista. A Conte il belga piace e tanto e chissà che non possa abbracciarlo anche in caso di permanenza di Martinez: Sanchez, frenato dagli infortuni, è in prestito secco dal Manchester United e per ora non si parla di riscatto, sia perché il cileno non ha ancora pienamente convinto, sia perché ha uno stipendio davvero fuori budget (20 milioni netti). Successivamente l'ex Atalanta verrà valutato.

Antonio Conte fa la conta degli infortunati: Gagliardini si unisce ai vari Barella e Sensi, anche loro ko, e per le gare incombenti dovrà affidarsi con molta probabilità a Brozovic, Borja Valero e Vecino.

More news: Video Gol Highlights Genoa-Torino 0-1: decide Bremer

Gli esami clinici e strumentali svolti nella giornata odierna all'Istituto Humanitas di Rozzano, hanno dato tutte le risposte al problema avuto dal calciatore. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. Un problema che sarà rivalutato di nuovo la prossima settimana. Passo la maggior parte del tempo qui e la verità è che per me conta tantissimo - ha spiegato l'ex Racing -.

Come questo: