Pubblicato: Gio, Dicembre 05, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Commisso incontra papà Chiesa: "Andrà meglio di come mi aspettavo"

Commisso incontra papà Chiesa:

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto nel corso del programma Tutti Convocati su Radio24.

Su Vincenzo Montella, ex tecnico rossonero ed oggi tornato in viola, il Presidente della Fiorentina ha evidenziato: "Non ho mai avuto un contrasto con chi ho lavorato: nessuno mi lascia e io non caccio nessuno". Qui sono tutti soldi miei, non ho partner. Il campo di allenamento è stato davvero fast fast. Il sindaco ha fatto un grande lavoro con la sua giunta, aspettiamo adesso i permessi finali che arriveranno tra 7 o 8 mesi. Sarà un'investimento di 70 milioni.

"La cosa che mi rende orgoglioso, è che mettiamo la prima volta prima squadra, giovani e squadra femminile".

More news: Lo scherzo de Le Iene a Chiara Biasi

Sullo stadio invece? "Noi abbiamo cominciato per rispetto della città su un progetto di ristrutturare il Franchi per i tifosi che vanno allo stadio perché vanno protetti e tutelati". Ora vediamo se il nostro Federico riuscirà a giocare domenica contro il Torino, non sono sicuro del suo recupero, ma spero proprio che ce la faccia. "Sono felicissimo per Benassi, è colui che ha sofferto un più di tutti ultimamente". Montella ha la mia fiducia, le cose verranno con calma.

SUL MILAN. "Sono stato vicinissmo al Milan in passato, ma adesso non ne parliamo più". "Forse pesa il momento, però ci siamo ripresi e abbiamo fatto buon gioco creando occasioni, anche se l'espulsione ha condizionato un po' la partita".

Come questo: