Pubblicato: Mer, Dicembre 04, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Vettel pungente: "Hamilton è già pilota Ferrari, vi spiego perché"

Vettel pungente:

Hamilton in Ferrari - Èil pettegolezzo più succulento del momento, probabilmente degli ultimi anni, con la differenza che ora potrebbe non essere più una voce di corridoio.

Sebastian ha poi commentato causticamente l'assenza del DRS durante la prima metà di gara, problema tecnico che ha messo in difficoltà moltissimi piloti. La stagione 2019 di Formula Uno è ormai stata messa alle spalle e, tanto per cambiare, a trionfare sono stati ancora una volta la Mercedes e Lewis Hamilton.

Si diceva anche di una clausola di uscita a favore di Verstappen qualora la Red Bull non avesse vinto neanche una gara, ovviamente decaduta e della quale nessuno può avere l'assoluta certezza.

"Bottas si è dimostrato piuttosto veloce, poi però ha rallentato finché non si è riavvicinato di nuovo nelle battute finali". Che sia iniziata la danza dell'arruffianamento? Caratteristica che a quanto pare è mancata alla Ferrari avendo violato la direttiva tecnica TD 14/19 nonchè l'articolo 12.1.1.i del Codice sportivo internazionale.

More news: Le labbra così. Il web impazzisce. Che ha fatto Ivana Trump?

"Se arrivasse Hamilton sarebbe il benvenuto!" Le corse in diretta sono infatti state seguite in media da 1 milione 350 mila spettatori, con una crescita di circa l'8% rispetto al 2018.

Sul circuito di Yas Marina, Hamilton ha conquistato la sua 84° vittoria in carriera, l'undicesima in questa stagione, già la quinta ad Abu Dhabi.

ROMA Lewis Hamilton è davvero un cannibale. Per prima cosa valuto il mio operato, affronto tutti i punti che ritengo debbano essere affrontati, ma sempre partendo da me stesso.

Naturalmente tutto ciò che accade a porte chiuse è sempre privato - ha detto Lewis - anche con chi finisci per sederti. In verità, se Wolff dovesse abbandonare la Mercedes, lo farebbe per andare ad occupare un posto di più alto rilievo come amministratore delegato di Liberty Media.

Come questo: