Pubblicato: Mer, Dicembre 04, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Le labbra così. Il web impazzisce. Che ha fatto Ivana Trump?

Le labbra così. Il web impazzisce. Che ha fatto Ivana Trump?

Nell'ultima puntata di Live di Barbara d'Urso c'è stato finalmente il tanto atteso confronto tra Rossano Rubicondi e Ivana Trump con 'gli sferati'.

Lui, lei, l'altra. Con l'Isola dei Famosi a fare da "galeotta". Un mistero che non hanno risolto. Lei dice che io sono la prima Signora Trump e lei è la First Lady, è vero. "Non posso crederci... Ma com'è possibile?" E Rubicondi ha confermato.

Parole meno carine le ha rivolte all'attuale moglie di Donald, l'ex modella est europea Melania. E ovviamente tutti in studio hanno riso di gusto.

More news: Juventus, Paratici: "Ronaldo? E’ solo un momento di forma"

Una decina d'anni fa Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez sarebbero stati coinvolti in un presunto flirt.

Successivamente è intervenuta anche Alba Parietti, la quale ha ricordato a Rossano Rubicondi dei vari pettegolezzi che sono circolati sul suo conto nel periodo in cui ha partecipato all'Isola dei Famosi vinta tra l'altro proprio da Vladimir Luxuria, la quale è stata attaccata nuovamente da Feltri. Da un fatto che molti affezionati di gossip non stenteranno a ricordare: su quell'Isola che cosa accadde tra Belen e Rubicondi? Tuttavia la showgirl argentina stasera non è stata nominata, ma appunto il riferimento è stato chiaro. Sarà davvero così? Probabilmente la verità non verrà mai fuori.

Rossano Rubicondi e l'ex moglie Ivana Trump sono sbarcati a Live - Non è la d'Urso. "Smentisco totalmente..." Una smentita che però non ha convinto nè Signoretti nè tantomeno il pubblico in studio e quello a casa. "Melania è bellissima ma non fa niente, solamente si veste bene, si mette dei vestiti bellissimi e poi scende i gradini dell'aereo, entra nella vettura e sparisce".

Come questo: