Pubblicato: Mer, Dicembre 04, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Arnault insiste per il Milan (e porterebbe Messi e Guardiola)

Arnault insiste per il Milan (e porterebbe Messi e Guardiola)

Elliott Management Corporation, fondo americano oggi proprietario del Milan, conosce l'interesse di Arnault e potrebbe valutare la cessione se dovesse arrivare un'offerta soddisfacente.

Con l'Inter in testa alla Serie A e il Milan lontanissimo dalla vetta e in difficoltà, ai tifosi rossoneri in questo periodo non restano che le speranze in un futuro migliore. L'ipotesi, in piedi senza clamore da maggio, avrebbe ripreso corpo per il pressing su Arnault di alcuni consiglieri economici, con risvolti potenzialmente clamorosi: gli obiettivi massimi Messi e Guardiola, appunto, o in subordine Kylian Mbappé e Jurgen Klopp. La citazione, insieme alla firma commemorativa del fondatore, è stata stampata sulle maglie dei giocatori ed è impreziosita da dettagli in oro per essere indossata con orgoglio.

More news: Cagliari, Nainggolan: "Dimostrerò all'Inter che si è sbagliata"

Tra indiscrezioni, suggestioni, smentite e speranze: Bernard Arnault, presidente e Ceo del primo gruppo di moda al mondo (LVMH), starebbe valutando un investimento nel calcio. Sì, stiamo parlando del proprietario di Louis Vuitton che, ultimamente, ha comprato Tiffany per oltre 16, 2 miliardi di dollari. Elliott anche recententemente ha dichiarato di non voler cedere il club e anzi di stare investendo nel nuovo stadio, e anche il figlio di Arnault, Antoine, ha smentito su Instagram l'interesse della famiglia.

Come questo: