Pubblicato: Gio, Novembre 14, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Romina Power: l’appello per Ylenia dopo 25 anni

Romina Power: l’appello per Ylenia dopo 25 anni

"In Russia non ho sentito assolutamente niente, se ne parla molto più in Italia", dice. Dove è finita Ylenia Carrisi. Da quel momento sono state tantissime le ipotesi. Entrambi i genitori hanno prlato con chiunque pur di ritrovarla.

E a proposito di Romina, ci risiamo.

Romina ha condiviso con i follower uno scatto che ritrae la figlia bella e giovane come prima della scomparsa, scrivendo: "Novembre è il mese in cui è nata Ylenia". Nei giorni scorsi Romina Power, attraverso il proprio profilo Instagram, aveva lanciato un nuovo appello: "Ylenia è nata nel mese di Novembre". È scomparsa negli USA nel gennaio 1994. Queste sono le ultime indiscrezioni che trapelano direttamente dalle dichiarazioni dell'artista di Cellino San Marco, che ha detto la sua nel corso dell'ultima partecipazione al programma radiofonico Un Giorno Da Pecora, con Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Nel dicembre 2014, a seguito di un ricorso presentato dal padre, Al Bano, il tribunale di Brindisi ne dichiarò la morte presunta. In queste ore, ha pubblicato uno scatto che ritrae la splendida Ylenia, accompagnato da un accorato appello.

Clicca sotto sull'argomento che ti interessa. I due avrebbero avuto un incontro segreto, ma non così tanto dato che qualcuno ha scoperto la coppia (o ex coppia).

More news: Un Pikachu gigante svetta su Milano

LEGGI ANCHE: Massacrato un intero villaggio di cristiani. Le usa, le violenta, le attira con i suoi discorsi, offre loro da bere e mette droga nei loro bicchieri, poi una volta stordite le violenta.

"C'era Loredana Lecciso a cena con il fratello, la cognata e il nipotino". - raccontava al Maurizio Costanzo Show la mamma di Ylenia - Quella notte, quando mi ha chiamato il console di New Orleans ero a Milano.

Albert Cordova è morto nel 2006.

Secondo quanto riportato da Meteoweek.it, che cita il sito PiùDonna.it, ci sarebbero delle novità in merito alla scomparsa di Ylenia.

Come questo: