Pubblicato: Mer, Novembre 13, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Gabriel Garko su Instagram fa un’allusione a Gabriele Rossi?

Gabriel Garko su Instagram fa un’allusione a Gabriele Rossi?

L'attore si presenta in studio senza fede al dito e decide di tacere su Gabriele Rossi. "Questo maledetto incidente - afferma Garko tornando fugacemente sull'episodio che lo vide coinvolto nell'esplosione della villetta in cui era ospite durante l'esperienza sanremese, a causa di una fuga di gas - mi ha cambiato la vita". Come sai - continua - non ne ho mai parlato perché non voglio passare per quello che marcia su una disgrazia, non ho mai voluto raccontare la scena nei dettagli. Durante l'ultima puntata della trasmissione di Canale5 l'attore si è lasciato andare a confessioni davvero incredibili.

Nel momento in cui Barbara D'Urso ha fatto notare l'assenza della fede, Gabriel Garko dichiara: "No, non ho messo la fede". Stavi parlando del mio cambiamento? Mi hanno fatto arrabbiare. "Le labbra non sono rifatte, gli zigomi non sono rifatti, Gabriel Garko non è rifatto", ha sentenziato lei, supportata dagli applausi del pubblico e seguita dalle dichiarazioni del suo ospite. Sì, comunque sono ancora innamorato.

More news: Psg, Icardi entra e decide il match

Il giallo della fede sparita " Sì, però devo ancora capire cos'è l'amore anche se ho quarantasette anni. A volte me lo domando perché alla fine ti rendi conto che essendo in due, non sempre le cose sono corrisposte. La furba Barbara ha detto: "Quasi quasi ti bacio in bocca per accertarmi se sei rifatto o no" e Gabriel l'ha invitata a farlo. "E poi non bisogna mai idealizzare un rapporto", ha fatto sapere. La cosa è stata subito notata dalla conduttrice e alla domanda l'attore non si è scomposto molto: "Si è vero, non la porto".

L'intervista rilasciata da Gabriel Garko non ha rilasciato le risposte che i fan desideravano. Barbara D'Urso ha cercato di lasciar parlare l'attore sull'amicizia che lo unisce a Gabriele Rossi, ballerino e attore famoso per i suoi ruoli in Un passo dal cielo e per la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Come questo: