Pubblicato: Mer, Novembre 13, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Arisa si scaglia contro Mara Maionchi: "Datti una regolata"

Arisa si scaglia contro Mara Maionchi:

Buon lavoro. E grazie sempre per il disturbo, mio. Al momento la destinataria del commento non ha replicato e chissà che non lo faccia in diretta nella prossima puntata di X Factor.

Nel corso della penultima puntata di X Factor la giudice Mara Maionchi ha detto chiaramente cosa pensa del brano 'La Notte', definito come una canzone per donne depresse.

More news: Sampdoria 0-0 Atalanta: al Ferraris vince il vento. Ranieri: "Dateci tempo"

Inizialmente sembrava che le sue parole erano passate in sordina, ma a distanza di quasi due settimane la risposta di Arisa è arrivata. Ma cosa è accaduto adesso tra la cantante e la produttrice discografica?

"Siamo tutti depressi allora, visto che è una canzone che vive nel cuore di tutti - rincara Arisa -". Questo l'esordio di Arisa che poi affonda: "Non è detto che le persone di una certa età possano permettersi di dire quello che vogliono solo perché hanno un microfono davanti". Queste le parole dichiarate da Arisa nei confronti della Maionchi.La cantante ha deciso così di sfogarsi su Instagram, esprimendo finalmente il suo parere sulle parole riferite dal giudice di XFactor sostenendo che quest'ultima ha sicuramente espresso un giudizio molto affrettato circa la sua canzone che è stata un grande successo e che ha conquistato anche un quarto disco di platino. La Notte è una canzone che analizza il dolore e lo sconfigge attraverso una nitida speranza: 'La vita continuerà'. Ha infatti aggiunto che loro non sono depressi, ma sono persone non superficiali. Per Arisa a volte il dolore è necessario per crescere e per apprezzare la gioia ancora di più. Sei una madre, e io potrei essere tua figlia. Insomma la cantante non si è proprio risparmiata e adesso si aspetta una contro risposta da parte della Maionchi.

Come questo: