Pubblicato: Dom, Novembre 10, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Uomini e Donne, anticipazioni puntata venerdì 8 novembre 2019

Uomini e Donne, anticipazioni puntata venerdì 8 novembre 2019

Tina allora si mette a spazzare a terra vicino a loro.

In realtà, può capitare che quando ci si mette a dieta, come ha fatto Tina Cipollari, a metà percorso la perdita di peso sia meno evidente.

Una pioggia di critiche anche durante la puntata di Uomini e Donne di oggi 8 novembre 2019. Non resta che attendere le prossime puntate di 'Uomini e Donne' per scoprire se Gemma Galgani riuscirà finalmente a trovare l'amore. Al centro dello studio, lei si è lamentata ancora una volta della scarsa attrazione fisica che Riccardo proverebbe nei suoi confronti. Ovviamente, Ida e Riccardo si sono risentiti per tale accusa, sconfessando la teoria dell'Incarnato. Fanno solo vedere poi lei nel camerino che piangeva disperata.

More news: Seggiolini anti abbandono: l'obbligo scatta il 7 novembre 2019

Dal canto suo, Giulia sembra molto sfiduciata dopo queste due segnalazioni che, di certo, le hanno fatto perdere molta credibilità nei suoi corteggiatori.

Riccardo Guarnieri ha tentato in ogni modo di riconquistare il cuore e la fiducia di Ida, ma per la dama non è stato facile continuare a credere a l'uomo che l'aveva ferita nel profondo: "Sicuramente è anche una forma di autodifesa, perché è stato ed è ancora difficile spiegare a parole l'anno di sofferenza e di malessere che ho vissuto". Un altro aspetto del cavaliere che ha conquistato la dama è senza dubbio l'attaccamento alla famiglia e la grande sensibilità che ha dimostrato: "Questo è un fattore molto importante per me che, a sette anni, chiedevo al babbo: "Ma la sensibilità, babbo, è una malattia dalla quale si guarisce?". I due hanno litigato e, infatti, in studio lei decide di eliminarlo. Allora lui esce per andare a consolarla e Tina ha ricominciato con la storia del medico per Gemma.

La giovane accuserà il Raselli di aver organizzato per entrambe la medesima esterna, mentre Giulio si giustificherà dicendo che i comportamenti assunti con le ragazze sono stati differenti. Sempre molto impegnata ad attaccare la dama torinese Gemma Galgani, la diva romana sta intanto cercando di raggiungere un importante obiettivo entro il prossimo Natale.

Come questo: