Pubblicato: Dom, Novembre 10, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Un Pikachu gigante svetta su Milano

Un Pikachu gigante svetta su Milano

Nel corso della serata si potrà inoltre partecipare ad una speciale attività, il PokeMatch: agli interessati verrà fornita una targhetta blu o rossa (blu per Pokémon Spada e rossa per Pokémon Scudo) sulla quale si potrà scrivere il proprio codice amico e restare così in contatto con le persone conosciute durante l'evento. E che, in ultima analisi, sarà festeggiato a dovere anche per la grande community italiana legata a Pikachu e ai suoi coloratissimi amici.

Il countdown è partito da un pezzo e manca ormai pochissimo al giorno tanto atteso da milioni di fan Pokémon in tutto il mondo.

In uscita il 15 novembre, le due nuove avventure Pokémon per Switch saranno celebrate in Italia con un grande evento organizzato da Nintendo e GameStopZing nel cuore del capoluogo lombardo.

More news: Terremoto a L’Aquila, avvertito in Campania e Lazio. Domani scuole chiuse

Una vera e propria festa aperta a grandi e piccini e un momento di aggregazione imperdibile per tutti i fan, che potranno divertirsi con una serie di iniziative speciali e incontrare tanti altri appassionati come loro. Ma non è finita qui, perché tutti coloro che acquisteranno i videogiochi la sera del 14 novembre avranno anche la possibilità di partecipare a un concorso speciale per vincere una console Nintendo Switch Lite o due custodie per videogioco Switch autografate dal mitico Junichi Masuda, Director dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo e Managing Director di GAME FREAK inc., la software house che ha creato l'intramontabile brand Pokémon*. A guidare le due fazioni ci saranno le cosplayer Himorta e Ambra Pazzani.

Per chi decide di ordinarlo con anticipo sono disponibili anche dei bonus preorder, che permettono di avere contenuti aggiuntivi semplicemente acquistando prima una copia a scelta tra Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Un Pikachu gigante, il più grande mai realizzato in Italia, accoglierà gli amanti delle simpatiche creaturine gialle giovedì, 14 novembre, a partire dalle 17.00, davanti al punto vendita GameStopZing di CityLife, a Milano.

Come questo: