Pubblicato: Dom, Novembre 10, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Tale e quale show 2019, ultima puntata: anticipazioni finale venerdì 8 novembre

Tale e quale show 2019, ultima puntata: anticipazioni finale venerdì 8 novembre

Per commentare in diretta le imitazioni di Tale e Quale Show 2018 basta andare sull'hashtag ufficiale #TaleEQualeShow, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show.

La nona edizione di Tale e Quale Show volge al termine.

E chissà se Ultimo, dopo questo omaggio assai gradito, inviterà il concorrente di Tale e Quale Show a uno dei suoi prossimi concerti.

Venerdì 22 novembre 2019 andrà in onda la decima e conclusiva puntata di Tale e Quale Show, che si chiamerà "Tali e Quali" e vedrà salire sul palco i migliori imitatori non professionisti scelti tra tutti quelli che hanno inviato i loro video al sito e alla redazione del programma. Il campionissimo si è aggiudicato, oltre a una targa, 30mila euro che donerà all'associazione Airc. Anche Tale e Quale Show dovrà mettere un punto a questa nona edizione condotta ancora una volta da Carlo Conti.

More news: Ex Ilva, l’ira del premier: ricatto inaccettabile. E tenta la mediazione

Attenzione: questa sarà pure la puntata finale, ma non è l'ultima. Una puntata speciale anche sul piano dei giudici.

Anche nell'ultima puntata si sfideranno i sei concorrenti che hanno superato la prima manche del talent (Agostino Penna, Francesco Monte, Davide de Marinis, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi e Tiziana Rivale) e i sei richiamati dall'anno scorso (Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia, Roberta Bonanno, Alessandra Drusian e Vladimir Luxuria).

Ecco le imitazioni che abbiamo visto questa sera: il vincitore Antonio Mezzancella è stato Marco Mengoni, Agostino Penna è stato Andrea Bocelli, Francesco Monte ha vinto la puntata interpretando John Legend, Davide de Marinis ha ricordato Little Tony, Lidia Schillaci è stata una fantastica Whitney Houston, Jessica Morlacchi è stata una ottima Mariah Carey, Tiziana Rivale ha interpretato Agnetha Fältskog degli Abba, Massimo Di Cataldo si è trasformato in Johnny Dorelli, Giovanni Vernia ha fatto rivivere il genio di Prince, Roberta Bonanno si è trasformata in Claudio Villa, Alessandra Drusian ha imitato Marcella Bella e Vladimir Luxuria ha portato in scena Alberto Camerini. Secondo posto Lidia Schillaci per e terza posizione per Francesco Monte. Per l'occasione, si aggiungono ai tre giudici abituali (Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello) due guest star d'eccezione, Gigi Proietti e Sergio Castellitto che, insieme, valuteranno insieme ai Magnifici Tre le performance degli artisti in gara.

Come questo: