Pubblicato: Dom, Novembre 10, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Napoli 0-0 Genoa, sfida ad alta tensione. Milik dà forfait

Napoli 0-0 Genoa, sfida ad alta tensione. Milik dà forfait

Napoli-Genoa è l'anticipo serale del sabato, valevole per la dodicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020.

Motta non avrà a disposizione Kouamé, impegnato in Coppa d'Africa under 23. Capitan Criscito rientra fra i convocati dopo il lungo infortunio, ma non dovrebbe scendere in campo dal primo minuto.

2 Zapata, 3 Barreca, 5 Goldaniga, 8 Lerager, 9 Sanabria, 10 Gumus, 13 El Yamiq, 14 Biraschi, 15 Jagiello, 17 Romero, 18 Ghiglione, 19 Pandev, 20 Schone, 21 Radovanovic, 22 Marchetti, 28 Agudelo, 29 Cassata, 32 Ankersen, 33 Pajac, 56 Cleonise, 93 Jandrei, 97 Radu, 99 Pinamonti.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Milik, Lozano.

More news: Nazionale, i convocati di Mancini: prima chiamata per Castrovilli, c’è Chiesa

Se siete interessati a seguire il match e non avete alcun abbonamento su DAZN, potrete seguire la procedura guidata dal sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. L'applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Per attivare il canale basterà andare sul sito Sky.it/Faidate o su App Fai Da Te: attraverso questi canali, bisognerà inserire il proprio numero di cellulare, sul quale poi si riceverà il codice promozionale.

Ultimo blitz genoano che risale ad un decennio fa, dunque, e bilancio complessivo dei 47 precedenti in serie A al San Paolo favorevole agli azzurri, con 24 successi, 16 pareggi e solo 7 sconfitte.

Così Thiago Motta durante la conferenza stampa pre-partita che si è tenuta oggi al Gianluca Signorini di Pegli: "Conosco bene Ancelotti, è una persona fantastica" e sa anche che il Napoli saprà reagire a quanto sta accadendo, Motta non ha avuto dubbi: "Affronteremo una squadra da Champions e sicuramente sarà uno stimolo in più per noi ma andremo con una grande voglia di fare la partita - ha spiegato l'allenatore del Genoa -". Lo scorso anno il match terminò sull'1-1 con le reti di Mertens per il Napoli e di Lazovic per il Genoa.

Come questo: