Pubblicato: Dom, Novembre 10, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Harry ha infranto la promessa fatta a Meghan mesi fa

Harry ha infranto la promessa fatta a Meghan mesi fa

"Ma quest'anno è diverso perché sono diventato papà. Ha una professione alle spalle e ha una voce che per fortuna continua ad usare". Questo è quanto ha riferito un membro di Kensigton Palace alla BBC.

Da quando Harry ha sposato l'ex attrice Meghan Markle qualcosa sembra essere cambiato nel rapporto tra lui e l'amato fratello William.

Il principe Harry, che ha prestato servizio nell'esercito per 10 anni, ha potuto relazionarsi personalmente al modo in cui il lavoro porta uomini e donne lontano dalle loro famiglie e ha detto che non poteva neanche lontanamente immaginarsi di essere in quella posizione ora, con un bambino a casa. Il Principe ha già fatto terra bruciata coi suoi amici storici che non frequenta più, non risponde nemmeno alle telefonate. Il prossimo appuntamento è fissato per il 7 novembre: i duchi di Sussex saranno presenti al Field of Remembrance che si terrà all'Abbazia di Westminster, dove incontreranno anche William e Kate, la Regina, il Principe Carlo e Camilla. Nel corso dell'intervista ha rivelato i 'problemi' della maternità. Meghan non deve temere nulla: ormai il periodo da scapolo è alle spalle (si spera). A dichiararlo proprio in questi giorni è stato Harry, il quale avrebbe detto "Siamo pronti".

More news: Super Tuesday, due Stati su tre ai Dem

William ed Harry un tempo erano due fratelli molto uniti, l'uno confidente dell'altro. Come possono ora Harry e Meghan chiedere privacy e quando sono andati alla televisione nazionale e ne hanno discusso entrambi con un loro amico?

William e sua moglie Kate Middleton sono più concilianti e sanno sfruttare tutti i media a loro favore, in particolare le testate del gossip. "So che il Principe di Galles ha contattato diverse volte Meghan". Di Meghan abbiamo i video, che ripartono in loop su tutti i social e reiterano all'infinito quel momento, sicuramente preparato, che però ha finito per colpirci lo stesso, al punto da farci quasi sentire in colpa.

Harry Windsor insieme alla Royal Family ha sempre partecipato ai "Trooping the Colour".

Come questo: