Pubblicato: Sab, Novembre 09, 2019
Esteri | Di Evidio Veneziano

Chiara Ferragni canta Io sono Giorgia, il tormentone sulla Meloni

Chiara Ferragni canta Io sono Giorgia, il tormentone sulla Meloni

"Due buone notizie: "la prima è che la hit "#iosonogiorgia" è prima in classifica sui social, la seconda è che oggi i sondaggi danno Fratelli d'Italia al 10%. Quel "Io sono Giorgia, sono una donna".

Tra una cena e una sfilata a Parigi, insieme al suo assistente e make up artist Manuele Mameli Chiara Ferragni canta su Instagram: "Io sono Giorgia, genitore 1, genitore 2". È un successo la stessa leader FdI se ne compiace.

Intanto la leader di Fratelli d'Italia ha commentato su Facebook l'esplosione social della hit virale. "Sono una madre, sono cristiana" tutti sanno di cosa stiamo parlando.

More news: Super Tuesday, due Stati su tre ai Dem

Giorgia Meloni come Lady Gaga. L'esempio più recente? La pagina italiana di Sky Atlantic (canale dedicato alle serie TV di punta del colosso pay TV): il meme paragona la Meloni a Daenerys Targaryen, riallacciandosi agli avvenimenti visti nell'ultima stagione di Game of Thrones.

Nel frattempo, dal web riemerge anche un video del 2009 in cui l'allora Ministro della Gioventù (del governo Berlusconi IV) prendeva posizioni decisamente differenti in merito alla comunità LGBT (in parte al centro dell'intervento diventato virale).

Come questo: