Pubblicato: Ven, Novembre 08, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

X Factor: giudici pilotati? Arriva la rivelazione di Morgan su Fedez

X Factor: giudici pilotati? Arriva la rivelazione di Morgan su Fedez

Cosa è accaduto tra Morgan e gli addetti ai lavori di X Factor? Ma sembra che l'esperienza come giudice, nel talent show di Sky, non sia stata così edificante per Marco Castoldi.

Dopo l'aggressione al paparazzo al centro di Milano, Morgan all'anagrafe Marco Castoldi ha rilasciato in via esclusiva una lunga intervista a Libero.

Morgan di nuovo nei panni di giudice?

Morgan è un vero e proprio fiume in piena. Chi supererà la puntata si avvicinerà sempre di più al Live degli inediti, tra due settimane, durante il quale i ragazzi potranno portare sul palco di X Factor 13 i loro brani.

More news: Messico, strage di mormoni: uccise 12 persone

L'ultima volta sono stato costretto a partecipare, avevano detto che se avessi accettato di tornare in giuria mi avrebbero pagato 1 milione di euro... Il rapper ha addirittura inserito il collega tra i migliori giudici di X Factor ed ha scherzato dicendo che con lui si accoppierebbe. Peccato che non me l' hanno dato, sostenendo che una volta ero arrivato in ritardo, un' altra avevo detto o fatto qualcosa: praticamente non mi hanno pagato perché mi sono comportato da Morgan. Siamo in causa, comunque.

Nella prima puntata dei Live di X Factor, Mika, ospite della serata, aveva creato il panico in studio quando Alessandro Cattelan gli aveva chiesto che consiglio si sentisse di dare ai nuovi giudici di questa edizione e il cantautore libanese aveva risposto invitando Samuel, Sfera Ebbasta e Malika Ayane a non ascoltare le voci nelle orecchie, mimando il gesto degli auricolari: "Non ascoltate quei pezzi di me**a dentro le vostre orecchiette, buttate quei cosi e seguite il vostro cuore". Le accuse nei confronti del rapper sono in questo caso di natura professionale.

"Non aveva solo gli auricolari". Accuse che si fanno ora sempre più personali: "Non mi sembra d'altronde che Fedez sia famoso per il suo titolo di studio".

Come questo: