Pubblicato: Ven, Novembre 08, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Su di giri, così i tifosi del Celtic agitano Roma

Su di giri, così i tifosi del Celtic agitano Roma

Due tifosi del Celtic sono stati accoltellati in un pub di via Nazionale a Roma. Sono stati fermati ieri sera dalla polizia in zona Casal Bruciato, quartiere dove ha avuto il concerto in un centro sociale a cui sono stati invitati supporter del Celtic.

Da quanto appreso loro condizioni di salute fortunatamente non sono gravi. Lo scrive The Scottish Sun, precisando che la vittima era seduta fuori dal locale.

La notizia con un breve video è stata twittata da Chris McLaughlin, corrispondente sportivo delle Bbc.

More news: Gara di solidarietà per il neonato abbandonato perché malato

Sul fronte biancoceleste sono invece cinque gli ultras della Lazio denunciati dalla Digos di Roma per possesso di oggetti atti ad offendere, in particolae dei bastoni ed un coltello. Lui non stava facendo niente di male.

La polizia ha iniziato subito le ricerche degli aggressori, presumibilmente i componenti di un gruppo di sette, otto ultras laziali dileguatisi prima dell'arrivo delle volanti. Domani sera è in programma allo stadio Olimpico la partita di Europa League tra Lazio e Celtic e i tifosi della squadra ospite sono già arrivati nella Capitale: 9mila i biglietti venduti ai supporters della squadra di Glasgow. L'agguato sarebbe stato fulmineo con protagonisti alcuni ultras della Lazio che avrebbero colpito a caso, ferendo un 52enne e un 35enne, entrambi scozzesi.

Come questo: