Pubblicato: Ven, Novembre 08, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Smartphone Xiaomi da 108 MP in Esclusiva su Gearbest

Smartphone Xiaomi da 108 MP in Esclusiva su Gearbest

A pochi minuti dalla presentazione di Madrid, Xiaomi ha già annunciato la disponibilità in Italia dei nuovi smartphone.

È alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon Wear 3100 4G con quattro core Cortex A7 con clock a 1,2 GHz, accoppiato con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria. Il produttore ha anche svelato le prime promozioni che consentiranno di acquistarli a prezzi ridotti.

Mi Watch aiuterà anche gli utenti a tenere traccia del sonno, delle prestazioni durante il nuoto, in bicicletta e nella corsa e di misurare la frequenza cardiaca.

More news: Il Ceo di McDonald's si dimette per relazione con una dipendente

Siamo contenti di annucciarvi che il primo telefono Xiaomi da 108 MP al mondo sarà lanciato in esclusiva su Gearbest il 6 novembre 2019. Le caratteristiche sono quelle di un top, anche se qualcuno potrebbe dire che il processore scelto, uno Snapdragon 730G, non è un processore da top di gamma.

Chi possiede o ha posseduto uno Xiaomi Mi Band 3 sicuramente non si è fatto sfuggire il nuovo Xiaomi Mi Band 4 la versione decisamente migliorata in vari aspetti hardware. La batteria è una unità da 5260mAh con supporto per la ricarica rapida da 30W. Almeno dalle nostre parti, visto che in Cina ha perso quote sotto i colpi di Huawei, sempre più leader nella madrepatria. Anche gli altri sensori, che compongono il comparto fotografico di questo smartphone, non sono da meno. Il nome del dispositivo è Mi Note 10 ed è stato presentato ufficialmente in Cina come Mi CC9 Pro. Più avanti Xiaomi renderà disponibile anche la versione Pro, 8 GB di RAM, 256 GB di storage e un obiettivo sul sensore principale dotato di una lente con un elemento in più, 8 elementi al posto dei 7 della versione base. Il giudizio estremamente incoraggiante è frutto dell'utilizzo di un sensore principale ISOCELL Bright HMX da 108 Megapixel con apertura focale f/1.69, di un sensore secondario con zoom ottico 5x e stabilizzazione ottica dell'immagine, un terzo sensore da 12 Megapixel con zoom ottico 2x e una serie di ottimizzazioni per i ritratti, un quarto da 20 Megapixel grandangolare (117 gradi) e un quinto per la gestione degli effetti di profondità. Girerà video slow motion a 960 fps e avrà una modalità "vlog" ottimizzata per massimizzare il range dinamico. La fotocamera frontale é da 32 megapixel.

Come questo: