Pubblicato: Ven, Novembre 08, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Il Napoli esce allo scoperto, ecco il comunicato del club [DETTAGLI]

Il Napoli esce allo scoperto, ecco il comunicato del club [DETTAGLI]

Nessuna dichiarazione a fine partita. Come noto il 60enne di Reggiolo è in rotta con larga parte dello spogliatoio azzurro e soprattutto con il presidente Aurelio De Laurentiis, con il caos ritiro che ha di sicuro aggravato ulteriormente la situazione. Hanno invece lasciato lo stadio con le proprie auto, nonostante il pullman della società li aspettasse nel parcheggio. I calciatori intanto sono al centro sportivo di Castel Volturno dove avrebbero dovuto rientrare già ieri sera.

Ebbene, non sarà uva, ma grazie alla raccolta delle olive Spalletti la campagna se la sta godendo comunque.

Una giornata grigia, che forse a Castel Volturno lo è un po' di più.

More news: Juventus, Sarri pensa a Douglas Costa trequartista: "Può essere devastante"

Il brutto periodo del Napoli è culminato settimana scorsa con la sconfitta per 2-1 contro la Roma, che lo ha ulteriormente allontanato dalle prime quattro posizioni in classifica (cioè quelle che qualificano alla Champions League).

Il centrocampista brasiliano, uno dei senatori ad aver guidato l'ammutinamento contro il ritiro voluto dal presidente, quando si è ritrovato faccia a faccia con De Laurentiis junior non sarebbe riuscito a trattenere la sua rabbia con parole di fuoco. Il mercato c'è, i giocatori sono desiderati.

In queste si parla inoltre proprio del futuro di Carletto. Il Napoli ed i suoi legali hanno lavorato per risolvere unilateralmente il contratto di Ancelotti senza pagare penali.

Come questo: