Pubblicato: Ven, Novembre 08, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Guardiola: "Io in Italia? Non si sa mai"

Guardiola:

Il nome del tecnico catalano era stato il più gettonato per sostituire Massimiliano Allegri giunto al capolinea dopo la sconfitta in Champions contro l'Ajax e l'eliminazione dalla Coppa.

"Se un giorno allenerò in Italia? E sono sicuro al 100% che se fosse successo al City avrebbero voluto il rigore, perché era rigore". MITO" e chi ricorda: "Ma quei miti di "Sarri falso annuncio, aspettano solo che Guardiola si liberi" sono stati tutti catturati?" e infine: "Non hanno perso occasione nemmeno stasera per farsi prendere per allocchi da Guardiola. "Forse in futuro sì, non sono così vecchio ancora".

More news: Infortunio Reus, il calciatore del Dortmund out dopo 29 minuti: salta l’Inter?

"Sinceramente non sono in vena di parlare del Manchester City ora". Il risultato di Bergamo è sicuramente positivo anche alla luce di quanto accaduto nei minuti finali: espulsione di Bravo ed entrata in campo di Walker nel ruolo di portiere. A tal proposito, Pep Guardiola, intervistato per la BBC, ha espresso un personale giudizio in merito al valore dei Reds. Ederson? Ne ho fatte di sciocchezze da allenatore ma mai avrei cambiato un portiere con tanta leggerezza. "Anche se può sembrare strano visto com'è andata a finire, abbiamo visto a Manchester che l'Atalanta è una buonissima squadra".

Come questo: