Pubblicato: Gio, Novembre 07, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Atalanta-Manchester City in streaming e in TV

Atalanta-Manchester City in streaming e in TV

Le emozioni però non sono mancate.

L'Atalanta è riuscita nell'impresa di fermare il Manchester City nella quarta giornata della Champions League 2019-2020. Gli orobici hanno pareggiato per 1-1 contro la corazzata inglese, tra le grandi favorite per la conquista del trofeo più prestigioso: la Dea ha tenuto testa alla blasonata squadra di Guardiola allo Stadio San Siro di Milano e ha anche sfiorato la vittoria nel finale. E nella ripresa c'è il pareggio: Gomez disegna un traversone che premia l'inserimento di Pasalic autore dell'1-1. Ma il City è sempre pericoloso e spreca un'occasione con Sterling; all'81' la svolta: Claudio Bravo stende Ilicic ed è espulso, in porta deve andare un giocatore di movimento, Walker.

ATALANTA MANCHESTER CITY HESGOAL / ROJADIRECTA - La partita delle 20.45 tra Atalanta e Manchester City sarà visibile su Sky, al canale 201 Sky Sport 1.

More news: Ferrari: utile terzo trimestre giù a -41%, migliorano target 2019

L'Atalanta non approfitta della superiorità numerica e la partita finisce 1-1. "Con un risultato positivo - la carica di Gasperini, a 24 ore dalla sfida contro i campioni d'Inghilterra, annunciando le defezioni di Zapata e Goosens - resteremmo in corsa, per qualificarci agli ottavi oppure per un posto in Europa League".

Gasperini punta sul compatto 3-4-2-1 con Gomez e Pasalic in supporto all'unica punta Ilicic mentre a centrocampo agiscono Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne.

MANCHESTER CITY: Ederson (46' Bravo); Cancelo, Fernandinho, Otamendi, Mendy; Gungogan, De Bruyne, Bernardo Silva; Mahrez (85' Walker), Sterling, Gabriel Jesus (74' Aguero).

Come questo: