Pubblicato: Mer, Novembre 06, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Juventus, Sarri pensa a Douglas Costa trequartista: "Può essere devastante"

Juventus, Sarri pensa a Douglas Costa trequartista:

Continua il duello a distanza tra Juventus e Inter per la testa della classifica. Loro sono entrati in campo determinatissimi e la prima fase prevedeva un controllo delle loro azioni offensive, per poi prendere campo nella seconda fase e chiuderla nella terza. "Ne siamo venuti a capo e siamo contenti di questo". Questa gara era difficile essere belli. Il loro modo di giocare portava tutto su binari diversi dalla spettacolarità. De Ligt? Il rodaggio è obbligatorio per chiunque.

A 20 anni e 82 giorni De Ligt è il giocatore più giovane ad aver segnato in un derby di Torino dal marzo 1959, il quinto in assoluto dopo Borel, Nicolè, Menti e Gabetto. "In granata ha iniziato un ciclo importantissimo e io ho grande considerazione di questo allenatore, così come ce l'hanno i tifosi del Torino". Ramsey arrivava da un periodo di inattività, come Higuain che veniva dal colpo subito a Lecce.

More news: Tragedia a Sepang: morto il pilota Afridza Munandar

Matthijs de Ligt sembra ormai abbia la calamita sul braccio, ma il mani di ieri durante il derby Torino-Juventus non è mai calcio di rigore. "De Sciglio sembrava essersi ripreso bene, e una volta entrato in partita ha fatto bene". "C'è da mettere dentro punti e stop". "Sono molto arrabbiato perché abbiamo perso e non lo meritavamo".

Come questo: