Pubblicato: Lun, Ottobre 14, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Matrimonio con Stefano De Martino, Belen: "Se arriva la proposta..."

Matrimonio con Stefano De Martino, Belen:

Scoop da Mattino 5 sul possibile matrimonio tra Belen e Stefano de Martino? .

Belen Rodriguez è stata ospite, seppur telefonica, di Federica Panicucci durante il talk dedicato alla cronaca rosa di Mattino 5. E sulle foto nella chiesa pubblicate su Instagram: "Eravamo a Torre Annunziata per il compleanno di Stefano che è stato festeggiato dove fanno i matrimoni, così ho visto la chiesetta, gli scavi", poi alla domanda diretta: "Il matrimonio non è in preventivo, ma se un giorno mio marito mi farà una sorpresa del genere lo farò".

La passione c'è e anche i buoni propositi per un amore votato all'eternità, ma i paparazzi fremono all'idea che la showgirl possa tornare presto all'altare, servendo su un piatto d'argento il tanto atteso scoop.

A Mattino Cinque andato in onda oggi, si è parlato di paparazzi e di vip. Tanto che per smentire i rumors è dovuta intervenire direttamente la showgirl argentina: "Un matrimonio bis?". "Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare", ha rivelato lui di recente. Mi ha fatto vedere la chiesetta e gli scavi. Sentivo la mancanza di mio marito, ma non dei fotografi.

More news: Arrestata Jane Fonda durante una protesta per il clima

La moglie di Stefano De Martino, oltre a parlare delle sue ipotetiche nozze bis, ha replicato anche su quanto affermato in studio da Valerio Merola. "Hanno creato un casino". "Quando ero fidanzata con Fabrizio Corona, quando mi sono separata da Stefano, quando è nato Santiago, ogni motivazione faceva dormire i fotografi davanti al mio portone".

Dopo aver ringraziato Federica Panicucci, parte la prima stoccata dell'argentina nei confronti di Valerio Merola: "I paparazzi ti provocano, ti portano all'esaurimento e quando quel signore (Merola, ndr) dice di dover ringraziare perché un giorno potrebbero non esserci più".

Belen e Stefano De Martino: matrimonio bis?

Il mio periodo gossiparo l'ho vissuto. "Sono felice e tranquilla, lavoro un po' davanti le telecamere e un po' dietro le quinte", risponde Belen.

Come questo: