Pubblicato: Lun, Ottobre 14, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

"Il Milan ha rischiato la serie D", la dura risposta di Berlusconi


Duro attacco di Silvio Berlusconi ad Ivan Gazidis sul Milan . L'ex dirigente dell'Arsenal ha detto che la squadra rischiava la retrocessione in Serie D e che l'intervento di Elliott Management l'ha salvata. E a distanza di qualche giorno è arrivata la piccata replica di Silvio Berlusconi, destinata a sua volta a far discutere e non poco: argomento della discussione, il chiacchierato rischio della società rossonera di finire in serie D per insolvenza. Chi l'ha detto? Gazidis? Ah. "Oppure se uno ha voglia di dirle va al gabinetto, chiude la porta e le dice", è stata la durissima stoccata di Berlusconi, che ha usato un termine ancora più forte di "gabinetto".

Che però adesso è profondamente coinvolto nel Monza: "Ogni tanto scherzo - ha spiegato -, ma ho detto di essere sicuro che in amichevole batteremmo il Milan". Pioli? Non conosco Pioli e non posso esprimere alcun giudizio. Neanche Giampaolo conosco di persona e quindi voglio rispondere solo su cose che conosco approfonditamente.

More news: Rummenigge e l’esonero di Ancelotti al Bayern: "Dovevamo aspettare di più"

Come fa il Milan a tornare ai livelli degli anni scorsi? È semplice ma difficile da realizzare: ridarlo a Silvio Berlusconi. Nuovo stadio? Sono bei progetti, avanza la tecnologia e la modernità, sarà sicuramente bello. Noi siamo legati a San Siro perché abbiamo vinto tutto lì, perché le partite si vedono benissimo e quindi spero si trovi una soluzione che non preveda l'abbattimenti.

Come questo: