Pubblicato: Dom, Ottobre 13, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Under 21, pareggio a reti bianche in Irlanda

Under 21, pareggio a reti bianche in Irlanda

E' terminata con un pareggio a reti inviolate la seconda gara del girone di qualificazione ad Euro 2021 disputata ieri sera dall'Italia Under 21 sul campo dell'Irlanda.

Tutto su Irlanda-Italia Under 21: dalle formazioni, a dove poter vedere la gara in tv e streaming.

Irlanda-Italia Under 21 si gioca giovedì 10 ottobre al 'Tallaght Stadium' di Dublino: fischio d'inizio previsto alle 21:05 italiane (le 20:05 locali). Il risultato non è particolarmente positivo per gli azzurrini perché, se da un lato l'Italia ferma a domicilio la capolista del girone, al tempo stesso i ragazzi di Nicolato non riescono a prevalere, nonostante la buona mole di gioco e la superiorità tecnica. La partita sarà trasmessa in diretta, in chiaro, tramite il servizio pubblico (Rai 3).

More news: Manchester, cinque persone accoltellate

Kelleher; Masterson, O'Shea, Scales; O'Connor, Ronan (62' Knight), Coventry, Molumby (85' Kilkenny), Elbouzedi (68' Obafemi); Parrott, Idah.

ITALIA U21 (4-3-3): Carnesecchi; Del Prato, Marchizza (22' Adjapong), Bastoni, Pellegrini Lu.; Locatelli, Tonali, Carraro (68' Sottil); Frattesi, Pinamonti (46' Cutrone), Scamacca (46' Kean). Ancora a 0 punti la Svezia, l'Armenia (contro cui l'Italia giocherà il prossimo lunedì) e il Lussemburgo.

Come questo: