Pubblicato: Sab, Ottobre 12, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Napoli, Mertens e Callejon verso l'addio a fine stagione?

Napoli, Mertens e Callejon verso l'addio a fine stagione?

Un ottimo avvio per lui, ma non per il Napoli, che si trova subito a dover rincorrere Juventus ed Inter per la lotta-Scudetto. "Forse perché io non ho figli", ha detto Mertens. Ho intenzione di giocare bene per molto tempo. Il record di gol di Maradona? Secondo quanto riportato questa mattina da Raffaele Auriemma sull'edizione odierna di Tuttosport il laterale spagnolo non giocherà in Italia il prossimo anno e la sua esperienza con la maglia azzurra sta volgendo al termine.

Per aggiornamenti su tutte le notizie della giornata CLICCA QUI! Riferimento probabilmente alla Roma, che lo segue da tempo e ci ha provato già nell'ultima estate, tentando di inserirlo nell'affare Manolas.

More news: Germania sotto shock, killer neonazista cercava strage in sinagoga

Le parole del belga sono state chiare: " voglio solo il Napoli poichè mi sento uno di loro tanto che ho acquisito le abitudini del popolo napoletano. "Vorrei rimanere a Napoli ma al momento non posso dire nulla". E non vuole chiudere la propria carriera nemmeno in Belgio. Sono belga, ma sono quasi italiano. La Serie A rimane un campionato molto tattico anche se è diventato più offensivo con gli anni.

Ha parlato a lungo, poi, del suo stile di vita, della sua filosofia a Napoli: il sole, la pasta, la gente della città.

Come questo: