Pubblicato: Gio, Ottobre 10, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Amazon Original Celebrity Hunted, Totti diventa un fuggitivo

Amazon Original Celebrity Hunted, Totti diventa un fuggitivo

"Celebrity Hunted" è una vera e propria caccia all'uomo, un reality game che si prospetta avvincente e divertente, pronto ad appassionare per l'alto grado di tensione e soprattutto per la curiosità di vedere come i vip, in versione Rambo, riusciranno a cavarsela per sopravvivere e vincere la sfida.

"Celebrity Hunted - Caccia all'uomo" vedrà le celebrità impegnate nel tentativo di mantenere l'anonimato e preservare la loro libertà, per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A "caccia" delle star ci sarà un team di investigatori professionisti, profiler, cyber analisti, esponenti delle forze dell'ordine e dell'intelligence militare. "I 'cacciatori' potranno utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità come ad esempio telecamere di videosorveglianza o sistemi di riconoscimento delle targhe e avranno libertà nella richiesta di informazioni".

Tutto è stato già registrato.

Francesco Totti, invece, ha semplicemente lanciato un messaggio sibillino che rimanda al reality. Fedez è un artista, un rapper cantante e autore, ed è stato uno dei giudici del celebre talent show X-Factor Italia.

More news: Fantoccio raffigurante Greta Thunberg impiccato sotto cavalcavia a Roma

L'altra coppia è formata da Claudio Santamaria e Francesca Barra, marito e moglie. Francesca Barra, che ha sposato nel 2018, è una giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva e radiofonica, nota per le sue partecipazioni a diverse trasmissioni televisive, da "La repubblica delle donne" a "Live - Non è la D'Urso".

Dalla conduzione di "Pechino Express", Costantino della Gherardesca passa al ruolo di concorrente in un format che, come già detto, per certi aspetti ricorda il suo programma più famoso. Tra gli show da lui presentati, anche "Boss in incognito", "Le spose di Costantino", "The Voice of Italy" e "Apri e vinci". Caccamo, su grande amico, è un attore di teatro, cinema e tv, visto in "Puoi baciare lo sposo", "Il paradiso delle signore", "Don Matteo", "Che Dio ci aiuti".

"Con Celebrity Hunted offriremo al pubblico qualcosa di veramente innovativo" ha dichiarato Georgia Brown, direttrice delle serie originali Amazon per l'Europa.

Come questo: