Pubblicato: Mer, Ottobre 09, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Telenovela Spalletti: l’ostacolo per il mancato approdo al Milan

Telenovela Spalletti: l’ostacolo per il mancato approdo al Milan

Boban e Maldini, secondo quanto riporta la rosea, non lo considerano una seconda scelta e fin da subito il tecnico parmigiano era stato in ballottaggio con Spalletti.

Con Pioli al Milan e il rifiuto di Ranieri e Gattuso, la Sampdoria parrebbe voler puntare su Gianni De Biasi, con cui i dirigenti doriani quest'oggi hanno avuto un incontro.

Con il passare delle ore è parsa sempre più concreta la possibilità di un esonero per Marco Giampaolo, mentre a Casa Milan procedono le riflessioni su come sostituire l'allenatore dopo sette giornate di campionato approfittando della sosta per le nazionali. Ma l'impressione è che il matrimonio con i rossoneri si farà. L'altra idea è quella di Gennaro Gattuso, pupillo di Ferrero che non ha mai nascosto il suo apprezzamento nei confronti dell'ex tecnico del Milan.

More news: Inter Juventus probabili formazioni, Sarri ha scelto: ecco gli 11 titolari

Il problema, però, è con chi sostituirlo. "Martedì torno in Italia e vi saprò dire di più".

Il rischio ora è quello di mettere Pioli in una situazione bollente, con lo stadio pronto a fischiare e contestare al minimo episodio di difficoltà di squadra e allenatore.

Intanto, sul fronte societario, la cordata di Gianluca Vialli si è ritirata dalla trattativa con il patron Ferrero, viste le pretese (considerate eccessive) dell'attuale proprietario della Samp.

Come questo: