Pubblicato: Mer, Ottobre 09, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Marcedesz Henger ha un malore in diretta

Marcedesz Henger ha un malore in diretta

Durissimo momento televisivo per Mercedesz Henger, colta da un malore durante l'ospitata a Domenica Live, nella puntata del 6 ottobre scorso.

Con il mio fidanzato sto benissimo ed è questo che dovrebbe interessare a una madre, che sua figlia stia bene.

Dopo quanto accaduto settimana scorsa, con Eva Henger giunta in studio da Barbara d'Urso per lanciare appelli alla figlia, nello studio di Domenica Live arriverà anche la giovane e bellissima Mercedesz per replicare alle accuse della madre e raccontare la verità sulla sua storia d'amore con Lucas Peracchi. Infatti, visibilmente provata, ha detto a Barbara D'urso di avere un attacco panico. Io sono venuta qui, ok, ma adesso mia madre ha fatto credere tutti che sono plagiata, ossessionata da Lucas, quindi qualsiasi cosa dico non sarò creduta.

Quest'ultimo è stato accusato dall'ex diva del cinema per adulti: "Ha picchiato mia figlia". Non ho intenzione di insultarla adesso, anche se sono arrabbiatissima. La ragazza dice che non parlerà mai più di questa cosa, che non vorrà più essere tirata in mezzo in una situazione del genere. Ci sono delle mezze verità. Soltanto che, ancora prima di iniziare la sua intervista, la Henger si è sentita male.

Ha poi proseguito affermando: "Ma secondo voi io mi faccio mettere le mani addosso senza reagire?"

More news: Paratici guadagna più di Agnelli alla Juve: tutte le cifre

"L'unica cosa che dirò di mia madre è che il giorno del mio compleanno, ero in Puglia lei in Ungheria". Se Mercedesz fosse vittima di violenza sarebbe gravissimo, ma non sarebbe da meno se Eva si fosse inventato tutto (come sostiene la figlia) o anche solo se avesse ingigantito la cosa. I giornali pubblicano cose senza prove... hanno pubblicato che Lucas è fuori testa e mi violenta.

Mercedesz Henger attraverso le sue storie ha dunque smentito tutto ciò che ha dichiarato sua madre Eva. Lei mi fa "Ah non mi rispondi perché Lucas non te lo permette!", ma come Lucas era lì tranquillo a parlare con un suo amico. "Dice di avermi chiamato tutti i giorni ma non è vero". Non voleva dirmelo perché sapeva che io non l'avrei perdonato. Nella mia breve carriera televisiva non ho fatto altro che difenderla ed elogiarla. "Ha chiesto scusa. Qui si sta facendo un caso di Stato da niente", ha aggiunto la ragazza.

Intanto Barbara D'Urso ha mostrato ai telespettatori la classica busta shock che questa volta conteneva gli SMS scambiati tra Eva, Mercedesz e Lucas Peracchi. Vorrei una spiegazione seria per il male che hai fatto soprattutto a me.

"Ogni tanto litighiamo, ma questa proprio non me l'aspettavo", ha esordito Mercedesz Henger a Novella 2000.

Come questo: