Pubblicato: Mer, Ottobre 09, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Inter, Mazzola attacca Conte: "Non mi convince. Quando parla…"

Inter, Mazzola attacca Conte:

Abbiamo fatto bene a toglierlo alla Juve, però non so, non mi convince. Ospite del programma "Un Giorno da Pecora" (Rai Radio1), commentando la sconfitta dei nerazzurri, Mazzola ha parlato soprattutto del tecnico nerazzurro: "Juventini si nasce così come si nasce interisti, è difficile cambiare - ha spiegato Mazzola - E lui è ancora bianconero, non c'è niente da fare: è una cosa che ha dentro".

Nel suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin è tornato su Inter-Juventus di domenica sera: "L'Inter ha perso per un semplice motivo, banale quanto volete ma decisivo: è meno forte della Juve, più indietro di parecchi anni nel processo di crescita che ha portato i bianconeri a disporre di una rosa composta da soli campioni, che tra l'altro guadagnano uno sproposito (e un motivo ci sarà)".

More news: Lazio, Lotito nella bufera per le parole sui buu razzisti

"Protestando con gli arbitri come quando era alla Juve.?" Qui invece no. Arbitro pro-Juve?

Superato anche il record per un club italiano - che apparteneva sempre all'Inter -, fatto segnare in precedenza con l'incontro di Champions League Inter-Barcellona: 5.919.864 euro per la gara della fase a gironi del 6 novembre 2018. Sì, manca, mi piaceva molto.

Come questo: