Pubblicato: Mer, Ottobre 09, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Domenica In, Pierluigi Diaco si commuove e fa commuovere Mara Venier

Domenica In, Pierluigi Diaco si commuove e fa commuovere Mara Venier

A proposito di vita privata, Mara Venier nota un particolare anello al dito di Gabriel e tenta di estorcergli un coming out, in relazione alla sua presunta storia d'amore con il collega Gabriele Rossi, ma con scarsi risultati.

Se l'amore langue, Gabriel Garko sta vivendo in questo momento tantissimi impegni professionali: "Sto scrivendo un libro e due sceneggiatori".

Garko spiega: "Non sono sposato, questa è una fede a cui tengo molto". E non c'è niente altro da aggiungere. Garko non si è sbottonato e ha risposto in maniera velata: "Ma sai, hanno manipolato delle interviste".

Clicca sotto sull'argomento che ti interessa. Era quello che avevo sempre sognato. "Sì... un gran peso che non mi faceva respirare".

More news: Dazi, "per Italia impatto minore di quanto ci aspettassimo"

Gabriele Rossi è un attore e ballerino italiano, ultimamente finito al centro del gossip per via di un presunto fidanzamento (e forse matrimonio) con Gabriel Garko.

Durante l'intervista a Domenica In, Garko ha svelato qualche dettaglio sulla sua fruttuosa carriera di attore: "Faccio questo lavoro perché mi piace ma è stato anche una ripercussione del mio aspetto fisico, so che non è tutto ma nel mio caso mi ha aiutato". Come riportato anche da molte riviste di gossip, infatti, da tempo Gabriel Garko e Gabriele Rossi condividono molto tempo insieme: viaggi, eventi, cene, ecc.

Tra le figure di riferimento della vita di Pierluigi Diaco c'è inoltre sua madre, che il conduttore intende celebrare: "Mi ha sempre insegnato quanto sia importante il rispetto per gli altri. Ho cambiato tante cose, ho deciso di cambiarle io stesso perché ad un certo punto bisogna decidere dove andare", aggiunge Dario Oliviero, nome reale dell'artista. "Avevo perduto la mia identità". Gabriel però ospite dalla Venier, ha fatto luce sulla situazione, l'attore che manca da ben tre anni dalla tv ha dichiarato: "Io voglio che alcune cose restino private, non voglio mostrare tutto a tutti, soprattutto dopo il periodo che ho vissuto".

Come questo: