Pubblicato: Mer, Ottobre 09, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

"Amici Celebrities", le anticipazioni del 5 ottobre


Non sono mancate le sorprese per alcuni dei concorrenti e che hanno emozionato non solo i protagonisti, ma anche i telespettatori. Sono certo che la giuria abbia scelto bene, questa è una classifica che premia i più bravi della nostra squadra. Il cantante ha continuato dicendo: "Ha avuto il coraggio di portare la lirica, è una scommessa che ha fatto su di me e io oggi sono orgoglioso". Ecco tutte le anticipazioni della terza puntata di Amici Celebrieties, in onda stasera 5 ottobre 2019 su Canale 5.

"Vi devo dire una cosa, 'Amici Celebrities' è una costola di 'Amici', non lo abbiamo chiamato Vip per non assomigliare ad altri programmi... pensa che pirla!" Come nel classico format, i Vip sono stati divisi in due squadre, la Blu e la Bianca. Perché tra i sogni di Urso c'è la partecipazione in coppia con una sua grande voce femminile: Giordana Angi.

La squadra dei blu, capitanata prima da Albero Urso e ora da Annalisa, è composta da Joe Bastianich (eliminato), Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano (eliminata), Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio (eliminato) e Francesca Manzini.

Regolamento random, conduttrici e coach che cambiano...

More news: Inter, Mazzola attacca Conte: "Non mi convince. Quando parla…"

A giudicare le performance in studio Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette. Infatti i concorrenti saranno chiamati a superare una prova per ottenere l'immunità prova che vedrà Al Bano giudice.

Quando inizia la versione classica di Amici? Scopriremo se fino alla finale o solamente per questa puntata.

Ad aprire la seconda manche di Amici Celebrities è stata la presenza di Giulia Michelini, che ha preso posto tra i giurati. Al termine della terza puntata si conosceranno i due eliminati che andranno ad aggiungersi a Joe Bastianich, Martin Castrogiovanni, Chiara Giordano e Cristina Donadio.

Come questo: