Pubblicato: Mar, Ottobre 08, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Amici Celebrities, Francesca Manzini risponde ad Albano: la lezione di vita

Amici Celebrities, Francesca Manzini risponde ad Albano: la lezione di vita

La prima edizione dello show è arrivata alla sua terza puntataterza puntata di cui è stato ospite Al Bano, nella veste di giudice d'onore.

Ad Amici Celebrities scatta l'ovazione per Francesca Manzini, speaker radiofonica in gara nel talent vip di Maria De Filippi e finita stupidamente nel mirino degli hater perché "abbondante". Il cantante sedeva sulla poltrona come giudice d'eccezione. L'imitatrice, che fa parte della squadra blu, si è esibita in una delle performance previste per la serata. Al Bano, nel tentativo di farle anch'egli un elogio, le ha detto: "Bravissima e aggiungo che quei 15 grammi in più che hai..."

"Io me ne frego, signor Al Bano".

More news: Thailandia, la pole è di Quartararo: poi Vinales e Marquez

Nonostante Al Bano abbia cercato di riprendersi dalla gaffe, la Manzini ha voluto chiudere velocemente la questione senza dargli l'opportunità di ribattere. Togliendosi la giacca e rimanendo in pantaloncini e canottiera, mostrando le sue forme, ha concluso: "Io sono qui per fare contenuto, non immagine".

Ricordiamo che Francesca Manzini, in passato, ha vissuto l'incubo dell'anoressia. La verità è che le donne come Francesca dovrebbero essere elogiate, sono delle vere e proprie guerriere che nel periodo più buio della loro vita hanno capito che portare la taglia 38 a tutti i costi è assolutamente inutile se questo significa avere gravi problemi di salute. Caddi in preda dell'anoressia.

Nelle ultime ore si parla molto di Francesca Manzini e del suo intervento contro gli haters sul palco di "Amici Celebrities". Nel momento in cui al termine di un difficile percorso riuscì a sconfiggere la malattia, cominciò un nuovo incubo, la bulimia, che la portava a mangiare in maniera spropositata durante la notte per poi vomitare tutto quello che aveva ingurgitato con voracità.

Come questo: