Pubblicato: Dom, Ottobre 06, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Genoa-Milan, dove vedere la gara ed i link streaming

Genoa-Milan, dove vedere la gara ed i link streaming

Il Milan sembrava in controllo, ma si è complicato la vita con il rosso a Calabria e c'è voluta la parata di Reina sul calcio di rigore di Schöne per permettere a Giampaolo di prendersi i tre punti (dopo tre ko filati) e di confermare la tradizione positiva che aveva sempre avuto nei derby della Lanterna (4 successi e 2 pari).

"No, sarebbe ingeneroso per quelli del primo tempo". Mi interessava poco l'errore, l'importante era dare una risposta caratteriale. All'89' Mariani si fa trarre in inganno da Kouame che cerca e trova il contatto con Reina, ma il portiere fa di tutto per evitare il contatto. La pressione era tanta e non è facile per una squadra giovane come la nostra.

LE AZIONI SALIENTI E I GOL La prima occasione l'hanno avuta i padroni di casa che hanno sfruttato una distrazione dei rossoneri che avevano lasciato spazio a Lerager, ma Reina non si è fatto sorprendere ed ha evitato che segnasse con un doppio intervento (7'). È entrato bene, ci ha dato vigore in mezzo al campo ma non condanno Calhanoglu. "Però gli riconosco che lui e Leao siano entrati bene in campo".

More news: F1, Gp Russia 2019: gli highlights della gara

Hai detto che Piatek è imprescindibile.

Su tuttomercatoweb, il giornalista Niccolò Ceccarini ha fatto il punto della situazione sul Milan targato Giampaolo che questa sera, a Marassi col Genoa, si gioca una fetta importantissima della propria stagione. "Hanno caratteristiche diverse, ma non butto via nessuno". Non siamo liberi emotivamente, aspetto di vedere questa squadra con più leggerezza. "Oggi non potevo chiederglielo, avevamo altri obiettivi".

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo del Milan e della Serie A.

Come questo: