Pubblicato: Sab, Ottobre 05, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Televisione Anna Pettinelli confessa: "Temptation Island mi ha ammazzata"

Televisione Anna Pettinelli confessa:

La donna, con la trasparenza e la schiettezza che da sempre la contraddistinguono, ha ammesso che Temptation Island le ha causato una grande sofferenza. Ma che fine hanno fatto Anna Pettinelli e Stefano Macchi dopo aver abbandonato l'isola delle tentazioni? A completare il quadro, si vede che Pago scoppia a piangere nel vedere le immagini.

Il problema è nato nel momento in cui Stefano Macchi ha dimostrato un po' troppo affiatamento nei confronti di Cecilia, una delle tentatrici del programma.

Non volevo buttare un amore di sei anni e ho preferito chiedere il falò anticipato. Per lei gli ultimi giorni all'interno del gioco sono stati davvero dolorosi: "Temptation ti ammazza, io sono stata male e ho sofferto tanto". Nell'attesa, la produzione del docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi ha pubblicato un nuovo video di anticipazioni sulla coppia composta da Pago e Serena Enardu.

More news: Italia, i convocati di Mancini: c’è Chiesa. Castrovilli resta fuori

L'uomo ha cercato di difendersi dalle accuse della sua compagna, giustificando il proprio comportamento come assolutamente innocente.

Temptation Island è stato un durissimo banco di prova per questa coppia e la storia di Anna e di Stefano sembra ricalcare (anche e con qualche differenza sostanziale) la tragicomica storia tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, vicenda che ha tenuto incollati i telespettatori allo schermo durante la scorsa edizione di Temptation Island VIP. "Come se fossi tornato al liceo con gli amici e l'amichetta". Lei aveva deciso di parteciparvi per dimostrare a tutti che se il rapporto è solido, nulla può scalfirlo, ed invece questa esperienza le ha lasciato delle ferite, anche se non gravi. Ora, Macchi rivela di sentirsi molto più unito alla sua fidanzata, tanto che il loro rapporto è ripartito "con profondità e passione".

Come questo: