Pubblicato: Sab, Ottobre 05, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Ballerina di 'Amici' e marito aggrediti e derubati. Sfogo social

Ballerina di 'Amici' e marito aggrediti e derubati. Sfogo social

La ballerina di Amici, Lorella Boccia in un post su Facebook denuncia di essere stata vittima di un furto con il marito Niccolò Presta a Roma.

Nel raccontare l'accaduto, Lorella non ha specificato né il luogo dell'aggressione e neanche cosa effettivamente le hanno derubato, limitandosi a pubblicare un lungo sfogo contro gli aggressori perché "sicuramente l'hanno riconosciuta". Poi mi sono detta "Vaffanculo".

Quindi il racconto dell'aggressione: "Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia".

More news: Lutto nazionale oggi per Chirac, messa solenne e funerali

Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta sarebbero stati minacciati con un coltello e derubati. "Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito", scrive Lorella Boccia. "Non saprò mai chi siete, ma visto che ci conoscevate, sono certa che leggerete questo post, siete uomini di m.Noi ora siamo più forti", ha concluso Lorella. Siete uomini di me**a e tali rimarrete. Non è dato sapere dove sia avvenuta l'aggressione, quanti fossero i malviventi e quale sia stata la dinamica ma i segni sul corpo dei due sono dettagli d'avanzo. Tantissimi i volti noti dello spettacolo che hanno commentato la vicenda esprimendo solidarietà alla giovane coppia.

"Senza parole - hanno scritto Silvia e Giulia Provvedi -". "Senza parole - scrivono Le Donatella - Un grande abbraccio a voi che siete persone d'oro", e poi ancora molti altri amici che si stringono a loro in questo momento, tra cui Costanza Caracciolo che tuona: "C'è troppo schifo in giro".

Come questo: