Pubblicato: Mer, Ottobre 02, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni quarta puntata

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni quarta puntata

Non è tutto rose e fiori il rapporto fra Pago e Serena Enardu, anzi: a Temptation Island Vip si consuma una vera e propria crisi di coppia.

Che ne pensate dei risultati ottenuti dal programma condotto da Alessia Marcuzzi?

Come riportato dal sito "Isa & Chia", Andrea Ippoliti nella giornata di ieri si trovava a pranzo insieme alla sua tentatrice Zoe Mallucci.

Nathaly Caldonazzo su chi pensava che si sarebbe riappacificata con Andrea si sbaglia di grosso.

Un confronto destinato a restare nella storia del programma quello avvenuto tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi nella quarta puntata della seconda edizione vip sancendo, con molta probabilità, il falò più divertente di tutte le edizioni diTemptation Island. Chiudendosi in bagno, Pago finisce in lacrime.

More news: Papa Francesco: "Io pontefice assediato, pregate per me"

Serena Enardu è spietata e rivela: "Lui non mi ha mai detto che avrebbe pensato a me, ero io a dovermi occupare di lui".

Quest'ultimo è rimasto sconvolto quando ha trovato Anna arrabbiata per la sua vicinanza a Cecilia. L'attore e conduttore italiano ha raccontato di avere sempre voluto per il figlio un'educazione sopra le righe, ma ciò nonostante, nel corso degli anni ha comunque fatto sì che tra i due ci fosse una distanza fisica non indifferente.

Serena Enardu si è lasciata andare a qualche dichiarazione sulla situazione economica con il compagno Pago. Flop ennesimo di Nella Mia Cucina di Carlo Cracco, che si ferma al 354.000 spettatori (2.5%) e ancor peggio va alla coppia Elenoire Casalegno-Giovanni Ciacci su Tv8 con la prima puntata di Vite da Copertina che non supera i 143.000 spettatori con l'1.1%. Non ho mai chiesto niente, ho sempre pagato tutto da sola ma mi piacerebbe avere un uomo che pensa anche a questo. "Infischiandotene". Il compagno di Giada Pezzaioli sostiene che la Enardu lo abbia fatto passare come un traditore quando la realtà era ben diversa. Non solo, pare che l'uomo le faccia spesso dei regali ma che lei non si dimostri molto entusiasta. "Non mi sento di dire che non lo stimo, per lui provo ancora un sentimento non definito".

Primo falò per l'ultima coppia sbarcata su Temptation Island.

Come questo: