Pubblicato: Mar, Settembre 10, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Er Faina, lacrime inaspettate a Temptation Island Vip: web in subbuglio

Er Faina, lacrime inaspettate a Temptation Island Vip: web in subbuglio

La Enardu ha chiaramente detto che non sa più se ama il fidanzato, e che il loro ormai sembra più un rapporto tra fratello e sorella.

Alessia Marcuzzi dura su Simona Ventura: 'Mi ha deluso... In bocca al lupo ad Alessia Marcuzzi e a tutta la tribù di Temptation Island per questa nuova avventura.

L'arrivo sul caiacco, la sfilata dei tentatori e delle tentatrici con il mantello e il cappuccio, le ghirlande al collo, il Pinnettu, i confessionali e i falò: sarà che la settima edizione l'abbiamo salutata meno di un mese e mezzo fa, ma l'impressione è che il programma abbia perso l'alone di novità che lo accompagnava nei primi anni, quando i confronti fra i fidanzati e i filmati registrati dalle telecamere a infrarossi erano salutati con un chiacchiericcio che durava settimane, altro che poche ore. Il fatto che le coppie dei vip non siano poi così tanto vip rimane, poi, un elemento di criticità non indifferente. Infatti, ci sono importanti rivelazioni. Prima coppia: Serena Enardu e Pago Pacifico Settembre. "Non mi merito tutto questo e penso che da una cosa del genere sia difficile tornare indietro". I due convivono da sette anni.

Torna così alla ribalta Giancarlo Picariello (nelle foto), il 40enne imprenditore di Pozzuoli (titolare di locali tra la Sardegna e Ibiza ma anche pr e vocalist) che, stasera, sulla rete ammiraglia di Mediaset, farà il suo esordio nella seconda serie di "Temptation Island", il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Forse è l'unica volta che i fidanzati si emozionano e piangono subito dopo aver salutato le loro dolci metà. Partecipano al programma per dimostrare proprio questo.

More news: E' lombarda miss Italia 2019

Ciro e Federica Temptation Island Vip 2019: perché partecipano al programma?

Simone Bonaccorsi ha 23 anni, fa il modello per alcuni brand di alta moda e nel 2018 è stato eletto il più bello d'Italia. Sono molto innamorati e sicuri l'uno dell'altra. Vivono felici il loro rapporto e sognano di andare a vivere insieme e creare una famiglia.

Classe 1976, Serena Enardu è un'imprenditrice di origine sarda. Il cantautore ha già fatto ritorno nella propria casa. Il personaggio del web, che ha raggiunto la sua notorietà proprio grazie a dei "video denuncia", ha spesso utilizzato terminologia e modalità estremamente aggressive e violenti: "Tra le tante offese - si legge nella comunicato social condiviso nelle storie instagram da TrashItaliano - "ammazzati" "deviata" a Barbara D'Urso, "zo**ola" e "boc******a" contro un'ex protagonista di Temptation". Le sue battute e il momento più sentimentale che ha avuto non lo hanno aiutato, e il pubblico si dice ancora contro di lui.

Come questo: