Pubblicato: Mar, Settembre 10, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

ECA, Domani anche i viola tra i membri ordinari

ECA, Domani anche i viola tra i membri ordinari

"A volte non bisogna rispettare i gradi di importanza all'interno della squadra. Però è difficile lasciare fuori i migliori e per questo non si possono attribuire degli errori ad Ancelotti". Siamo tutti uomini e umanamente coinvolti, lasciar fuori dei giocatori ci pesa dal punto di vista etico.

LE REAZIONI - Sui social si ironizza su entrambe le figure, che indubbiamente sono singolari nel panorama calcistico. La sua partita è durata 45', poi si è arreso alla fine del primo tempo.

More news: Bosco critica la lista Champions: vi dico chi andava escluso

Champions? Abbiamo battuto i Reds in amichevole con ampio margine, ma non vorrei che potesse dare ai nostri una certa tranquillità. Dobbiamo entrare in campo arrabbiatissimi, concentratissimi, come se si giocassero la partita dell'anno. C'è chi se la prende bonariamente con il patron dell'Inter: "Zhang non distingue un pallone da calcio da una lanterna cinese" o anche: "Zhang farebbe meglio ad occuparsi del problema del razzismo della curva con lo spot del "buuu" razzista non ha risolto nulla". Zhang e io ci stimiamo e non saremmo mai andati a competere per lo stesso posto, semmai ci saremmo accordati precedentemente. Io ho sempre puntato alla Club competion commettee, un board per stabilire le competizioni dei club in ottica futura. C'è molto da lavorare. "Bisognerà essere estremamente attenti a prevedere i cambiamenti e mai ad adeguarsi perché chi si adegua parte ovviamente in ritardo, mentre chi progetta può avere piacevoli vantaggi".

Come questo: