Pubblicato: Sab, Settembre 07, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Bosco critica la lista Champions: vi dico chi andava escluso

Bosco critica la lista Champions: vi dico chi andava escluso

Il giocatore ha fatto marcia indietro, poi se questo basterà per evitare la cessione a gennaio non lo so.

Nonostante il tweet 'riparatore', le parole con le quali il centrocampista tedesco ha protestato dopo la sua esclusione dalla lista per i gironi di Champions League, hanno comunque lasciato il segno nel gruppo bianconero e tra i vertici dirigenziali del club di Andrea Agnelli. Il caso Emre Can alla Juventus sembra essere durato lo spazio di mezza giornata. Un'esclusione che è stata presa con molta sorpresa dai tifosi, ma anche da molti addetti ai lavori.

Triplo vantaggio bianconero con Danilo Higuain e Ronaldo. Rimonta azzurra con Manolas Lozano e Di Lorenzo e decisivo autogol finale di Koulibaly

"Sarò sempre grato alla Juventus e al modo in cui mi hanno supportato e sostenuto da quando faccio parte del club, in particolare durante il periodo della mia malattia".

Un segnale distensivo, quello del centrocampista tedesco, che già nelle ultime settimane di calciomercato era stato inserito in diverse trattative come il possibile scambio con Rakitic del Barcellona. Della sua annata 2018/2019, tanti ricordano la prova monstre offerta nel ritorno dei quarti di finale allo Stadium contro l'Atletico Madrid, quando la Juventus aveva rimontato due reti ai colchoneros.

More news: Leclerc su Ferrari vince il Gran Premio del Belgio

Come questo: