Pubblicato: Gio, Settembre 05, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Matteo Darmian è un nuovo giocatore del Parma: le cifre

Matteo Darmian è un nuovo giocatore del Parma: le cifre

E prenota il prossimo colpo per gennaio.

Accostato a lungo e a più riprese all'Inter, Matteo Darmian è da oggi un giocatore del Parma.

Nel caso in cui Conte non dovesse però trovare le prestazioni desiderate, l'Inter potrebbe allora chiudere con il Parma per il passaggio di Darmina in nerazzurro a gennaio, inserendo magari il giocatore in uno scambio con Alessandro Bastoni.

More news: Causa Icardi, l’avvocato: "Diffondere il documento è violazione della privacy"

Come anticipato dalla fine della scorsa settimana, Matteo Darmian, 29enne jolly difensivo e uomo-chiave del Toro tra 2011 e 2015, lascia il Manchester United, dopo quattro stagioni, tanta panchina, e un'Europa League vinta, da protagonista, nel 2016/17, e torna nel campionato italiano. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, l'Inter starebbe pensando proprio a Darmian in vista della prossima finestra di trattative, di riparazione, con l'intento di sfruttare gli ottimi rapporti con il Parma.

Uno scenario che potrebbe concretizzarsi solamente nel caso in cui Antonio Conte avesse bisogno di un altro terzino da integrare nella propria rosa. Il tecnico vuole però prima valutare le condizioni di Valentino Lazaro, oltre che provare nuove soluzioni sulla fascia con i giocatori già a disposizione alla Pinetina.

Come questo: