Pubblicato: Dom, Agosto 25, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

UFFICIALE: Lozano è un nuovo calciatore del Napoli

UFFICIALE: Lozano è un nuovo calciatore del Napoli

Il tecnico ha inoltre affermato di avere una simpatia per la Fiorentina dovuta al tifo del padre, ragion per cui ha maggiormente sofferto la pioggia di insulti arrivata dal pubblico. E' un ragazzo serio, disponibile, aveva grande voglia di venire qui.

Il giocatore, però, non sa cosa perde nel rifiutare la premiata ditta Ancelotti e Company, anche se la sua storia travagliata extracalcistica parla per lui (rapporto conflitturale con l'Argentina, difficile con Maradona visto il caso Maxi Lopez, ex marito della Nara e suo ex migliore amico, etc.). Ancelotti non si nasconde e, fedele al quel "al 31 agosto saremo tutti contenti", ribadisce soddisfazione per il lavoro svolto finora e fiducia per il futuro, per le ambizioni di una squadra uscita rafforzata dal mercato. "E' un giocatore bravo, molto forte, gli siamo stati dietro parecchio, la società ci lavorava da tempo". Milik non ci sarà: il polacco continua a fare allenamenti differenziati e non giocherà sabato, al suo posto da centravanti tornerà a giocare Mertens. Il club partenopeo ha acquistato il messicano dal PSV per 38 milioni più bonus in base alle presenze. Nel contratto ci sarebbe una clausola rescissoria da 130 milioni di euro.

More news: Fiorentina, Montella apre a Ribery: le parole del tecnico sul francese

- LA SCHEDA - Hirving Lozano è nato il 30 luglio del 1995 a Città del Messico. Il calciatore classe '95, cresciuto nel Pachuca, arriva dal PSV Eindhoven, dove nelle ultime due stagioni ha messo a segno 45 reti in 83 partite.

Lozano out per la gara con la Fiorentina. In Nazionale, dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili, vince il Campionato nordamericano con l'Under 20 nel 2015 ed è il capocannoniere del torneo con 5 reti.

Come questo: