Pubblicato: Dom, Agosto 25, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Parma-Juventus in TV e in streaming

Parma-Juventus in TV e in streaming

JUVENTUS - Senza Sarri, spetterà a Martusciello guidare i bianconeri in questa prima, complicata uscita stagionale.

Nuove regole in vigore anche nella Serie A che parte stasera.

Nel primo caso, anche un tocco fortuito, se avrà provocato una rete o innescato un'azione da gol, sarà punito.

Nuovo campionato, vecchia Juve. Detto ciò andiamo a vedere le pagelle commentate dei protagonisti più attesi della sfida del Tardini valida per la 1a giornata della Serie A 2019/2020 tra il Parma di Roberto D'Aversa e la Juventus di Massimiliano Allegri.

Al 63′ il vice di Sarri Martusciello fa esordire Rabiot (dentro per Khedira), mentre al 71′ Cuadrado sostituisce un Douglas Costa stravolto. In attacco spazio dunque al tridente composto da Cristiano Ronaldo, Douglas Costa e Gonzalo Higuain preferito dunque a Paulo Dybala nel ruolo di centravanti.

More news: Messi è più forte di Cristiano Ronaldo, secondo un algoritmo

La prima vittoria della nuova Serie A della Juventus arriva dai piedi di Chiellini, è sua la deviazione decisiva che ha regalato i tre punti ai bianconeri. Con lui anche Douglas Costa e Cristiano Ronaldo.

Ci vuole tempo, però. Il primo tempo si chiude sull'1 a 0 per la Juve.

Uno dei due neo acquisti titolari dovrebbe essere Rabiot a centrocampo, che giocherà assieme ad Alex Sandro, Khedira e Pjanic, con quest'ultimo in cabina di regia. Un inizio di campionato di certo non semplice per i bianconeri che dovranno fare a meno del proprio allenatore Maurizio Sarri, fermato dalla polmonite. Applicazione difensiva ma non solo. Il capitano bianconero ha sbloccato la gara con un gol da grande opportunista: esterno destro e vantaggio Juventus.

MARCATORE Chiellini (J) al 21' p.t., PARMA (4-3-3) Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman (dal 32' s.t. Grassi), Barillà (dal 40' s.t. Karamoh), Kulusevski (dal 12' s.t. Siligardi), Inglese, Gervinho. All. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Dybala, Danilo, Mandzukic, Can, Demiral, Bentancur, Bernardeschi.

Come questo: