Pubblicato: Dom, Agosto 25, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Icardi alla Juve? Cosa trapela dal suo entourage. E Conte…

Icardi alla Juve? Cosa trapela dal suo entourage. E Conte…

L'argentino sarà infatti reintegrato in gruppo e non è escluso che possa essere regolarmente convocato per la partita con il Lecce, quella del debutto in questo campionato. Alla fine non si concluse nulla e ciò in prima battuta generò del malcontento nella tifoseria azzurra, che dai 36 goal del Pipita era passata ad un promettente polacco dalle belle speranze ma ancora acerbo. Anche in questi ultimi giorni di calciomercato, l'argentino professa soltanto il desiderio di restare all'Inter.

Poi aggiunge: "Anche perché lo spagnolo ha diverse pretendenti: al Manchester United e all'Inter si è aggiunta la Fiorentina, che con l'arrivo di Ribéry ha aumentato il suo appeal internazionale". Per la Rosea, "una frase che non chiarisce nulla sulle due questioni che più intrigano i tifosi, James Rodriguez e Mauro Icardi". Icardi ha scelto la "7" dopo essere stato costretto a rinunciare alla sua "9" assegnata a Romelu Lukaku. Il club bianconero sarebbe dunque disposto a presentare la sua offerta per Icardi solo alle sue condizioni, considerate svantaggiose dall'Inter.

More news: La Spagna dichiara l’emergenza mondiale per la listeriosi

Napoli e Juventus non hanno smesso di crederci e sono li ad aspettare, ma il cammino di Icardi potrebbe proseguire in nerazzurro.

Come questo: