Pubblicato: Dom, Agosto 25, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

EL, Il Torino perde 3-2 col Wolverhampton

EL, Il Torino perde 3-2 col Wolverhampton

Qualificazioni ai gironi di Europa League a rischio per il Torino, che perde di misura in casa.

È uscito male il Torino dalla gara di andata del playoff di Europa League contro i Wolves. Al 72', doccia gelata con la rete di Raul Jimenez con l'esordio europeo per il club inglese anche di Cutrone coi suoi avanti di tre reti a uno. Allo scadere Belotti trasforma un rigore assegnato per fallo di Vinagre sullo stesso attaccante.

More news: La crisi di governo vista dagli altri

"Loro sono forti, organizzati, ma noi siamo pronti" è stata la replica del suo collega Nuno Espirito Santo. Adesso è importante avere la testa al Sassuolo. "Abbiamo commesso degli errori che di solito non facciamo, e li abbiamo pagati a caro prezzo". La condizione non è la migliore, ma lo sapevamo, ci siamo riuniti all'improvviso. Quando siamo scesi in campo, complice forse l'importanza della posta in palio, siamo partiti contratti ed eravamo poco fluidi nelle manovre.

LE ALTRE GARE- Torino-Wolverhampton 2-3; Legia Varsavia-Rangers 0 - 0; FCSB-Vitória Guimarães 0-0; PSV-Apollōn Limassol 3-0; AEK Atene-Trabzonspor 1-3; Feyenoord-Hapoel Be'er Sheva 3-0; Gent-Rijeka 2-1; Espanyol-Zorja 3-1; Partizan-Molde 2-1; Braga- Spartak Mosca 1-0; Malmö FF-Bnei Yehuda 3 - 0; Strasburgo-E. Al 61′ De Silvestri dimezza lo svantaggio, ma Jimenez firma il tris.

Come questo: