Pubblicato: Sab, Agosto 24, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Tina Cipollari si sfoga: "Ma che Er Faina... Er Maiale!"

Tina Cipollari si sfoga:

Un altro personaggio pubblico che ha mal digerito la notizia di Er Faina come protagonista della trasmissione Fascino è l'ex naufraga Taylor Mega che ha reso noto via social il suo dissenso a verso l'atteggiamento polemico, soprattutto verso le donne, tenuto da Er Faina (potete leggere le sue parole QUI).

Di seguito, andiamo a scoprire le coppie che oggi sono state finalmente svelate e che metteranno a dura prova il loro amore. I nomi dei partecipanti sono stati diffusi nel promo del programma che sarà trasmesso su Canale 5 a settembre. Sarà lei, insieme al fidanzato Andrea Ippoliti. La showgirl sarebbe quindi pronta per ritornare sul piccolo schermo in una veste un pò diversa. Da "Gomorra" con furore, c'è Ciro Petrone, ormai abituato al palcoscenico dei reality show dopo la quarta edizione de "La Fattoria", con la sua fidanzata, sconosciuta ai più, Federica Caputo. La rivista non è scesa troppo nei particolari a proposito delle esclusioni, scrivendo solamente che sono rimasti fuori dai giochi, oltre alla modella bergamasca e il comico, anche Alex Belli e la compagna Delia Duran, e Corinne Clery e il suo toyboy. C'è "il più bello d'Italia" Simone Bonaccorsi con la sua fidanzata Chiara Esposito e c'è Anna Pettinelli, la giornalista e conduttrice radiofonica, che testerà i suoi sentimenti con il fidanzato Stefano Andrea Macchi.

In passato Damiano Coccia, detto 'Er Faina', aveva attaccato e preso in giro pesantemente Tina Cipollari. Fra i protagonisti più discussi di questa edizione c'è Damiano Coccia, detto Er Faina, e conosciuto per essere il più celebre "odiatore del web".

More news: Open Arms e "crociere turistiche": le durissime parole di Salvini

Anche se ancora non è certa la data d'inizio del reality, sappiamo che a fine mese inizieranno le riprese.

La nota influencer ha fatto un appello agli autori di Temptation Island Vip affinché si mettano una mano sulla coscienza e cambino idea su di lui.

Continuano le polemiche sul nuovo cast di Temptation Island Vip e Tina Cipollari attacca un concorrente.

Come questo: