Pubblicato: Sab, Agosto 24, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Legends of Tomorrow: due personaggi non saranno più nel cast principale

Legends of Tomorrow: due personaggi non saranno più nel cast principale

Stiamo parlando di Ray Palmer/The Atom e Nora Darhk, interpretati rispettivamente da Brandon Routh e Courtney Ford. "Sono rammaricato di vedere finire l'avventura di Ray per adesso, ma auguro il meglio alla mia famiglia Legends".

La coppia, anche nella vita privata, lascerà DC's Legends Of Tomorrow durante la quinta stagione.

Courtney Ford ha detto: "Mi sono molto affezionata a Nora Darhk". Ma comprendo che certe storia debbano avere una conclusione, e ovviamente sono grata per aver avuto la possibilità di portare in vita il personaggio di Nora in Legends of Tomorrow.

Stando a quanto riporta Deadline e alle parole degli interessati, l'uscita da Legends of Tomorrow dei due attori dipenderebbe dalla decisione creativa di concludere la loro storyline. La serie non è nuova a questo tipo di cambiamenti, dovuti alla natura stessa dello show.

More news: Ciclismo: è morto Felice Gimondi

Sinossi Serie tv. Tratta dai fumetti DC Comics, la serie ha per protagonista un gruppo di eroi e criminali guidati dal Capitano Rip Hunter (Arthur Darvill), un viaggiatore del tempo che li ha reclutati per affrontare una minaccia inarrestabile, in grado di mettere in pericolo non solo il pianeta ma il tempo stesso.

Ecco il commento dei produttori esecutivi a riguardo: "Brandon e Courtney sono stati membri molto importanti della famiglia delle Leggende".

Brandon Routh e Courtney Ford dovrebbero girare le loro ultime scene di Legends of Tomorrow in ottobre. "Hanno sempre portato una grande passione ai loro personaggi e allo show - sia sullo schermo che fuori - che noi ammiriamo profondamente e per cui saremo eternamente grati". Non è ancora, chiaro, quale sarà l'episodio dell'addio.

Come questo: