Pubblicato: Gio, Agosto 22, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Juventus, Mandzukic lascia e resta in A

Juventus, Mandzukic lascia e resta in A

Secondo quanto riportato dalla Bild, i bavaresi hanno interrotto le trattative per l'attaccante della Juventus nonostante si fosse già trovato un accordo con la società bianconera e con il giocatore stesso. Durante il summit di mercato, Fabio Paratici non si sarebbe occupato esclusivamente dei possibili acquisti dal club catalano, ma in un certo senso cercare anche di risolvere il problema degli esuberi.

L'attaccante, infatti, mollato in extremis dal Bayern Monaco, potrebbe lasciare Torino per trasferirsi a Milano. Si attendono aggiornamenti di calciomercato. La valutazione dei due cartellini è praticamente simile: Miranda vale circa 10 milioni di euro, mentre Mandzukic 15 milioni.

Clicca sotto sull'argomento che ti interessa.

More news: Meghan Markle e il principe Harry, tra cura del corpo e capricci

Probabilmente, qualora si vorrà concretizzare questo scambio, si troverà un'intesa economica.

Il tempo di Mario Mandzukic alla Juventus sta per volgere alla conclusione. Da Emre Can a Rakitic, da Rugani a Suarez senza dimenticare appunto "Iron Mario". Con la cessione di Pellegrini in prestito al Cagliari, la Juventus ora cerca una valida alternativa ad Alex Sandro, mentre la fascia destra è coperta con l'arrivo di Danilo dal Manchester City. Da capire se il Diavolo lo riterrà o meno interessante.

Come questo: