Pubblicato: Lun, Agosto 19, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Meghan Markle e il principe Harry, tra cura del corpo e capricci

Meghan Markle e il principe Harry, tra cura del corpo e capricci

I Duchi di Sussex a distanza di 22 anni dalla morte di Lady Diana hanno utilizzato un canale social per ricordare la mamma e suocera, postando, come abbiamo già detto, sul proprio profilo ufficiale Instagram una frase scritta dalla Principessa Diana. Sua moglie Meghan Markle. L'ex attrice di Suits è sempre meno amata per i suoi capricci da star, per l'allergia al protocollo, per gli atteggiamenti pubblici che hanno messo in imbarazzo lo stesso Harry e naturalmente per i costosissimi outfit e accessori. Commemorano sua madre insieme.

Si tratta di una grande novità per i Duchi di Sussex visto che in genere non amano queste dimostrazioni plateali ma soprattutto adorano astenersi dall'osservanza del protocollo ufficiale della Famiglia Reale, un aspetto che pare li accomuni proprio a Lady D. Alcuni facevano infatti notare che il principe recentemente aveva partecipato al Google Camp, facendo un accorato discorso sul clima, ora gira per l'Europa con costosi aerei privati che di certo non fanno bene al pianeta.

More news: Superenalotto 6 dopo oltre un anno centrato, è record: vinti 209 milioni

Sembra che abbia scambiato Buckingham Palace per Hollywood e questo non piace ai britannici che nell'ultimo sondaggio sul gradimento dei reali, stilato annualmente da YouGov, hanno "punito" la Markle relegandola in sesta posizione: dal 2018 al 2019 ha perso il 6% di consensi. Ed ancora: "Le parole hanno il potere di ispirare, motivo per cui siamo felici di condividere alcune delle nostre citazioni preferite".

Alla duchessa piace prendersi cura di sé non solo attraverso la scelta etica sull'alimentazione e cibi accuratamente selezionati, ma anche attraverso la cura del corpo in cui ha coinvolto il principe Harry.

Come questo: