Pubblicato: Mar, Agosto 13, 2019
Esteri | Di Evidio Veneziano

Usa, incendio in un asilo: cinque bimbi morti

Usa, incendio in un asilo: cinque bimbi morti

Al momento non sono chiare le dinamiche che hanno portato allo scoppio dell'incendio, quello che è certo è che ci sono vittime. Sono ancora in corso le indagini per accertare le cause che abbiano condotto al rogo. A dare l'allarme - secondo le testimonianze raccolte dalle autorità sul posto - è stato un ragazzo di 17 anni che ha allertato i vicini.

La struttura adibita ad asilo notturno ospitava almeno 7 persone al suo interno nel momento in cui sono divampate le fiamme.

More news: CALCIOMERCATO INTER, ora il sogno si chiama Milinkovic-Savic

Cinque bambini, sono morti nell'incendio di un asilo nella statunitense Erie, in Pennsylvania. A quanto riferiscono i media locali, anche la mamma di è grave ed è stata portata in ospedale a Pittsburgh. Erano le 1:15 di lunedì 12 agosto quando il violento incendio ha lambito la casa sita al 248 West 11th Street.

Immediato l'intervento dei pompieri che sono riusciti a salvare le persone rimaste intrappolate nella struttura che andava a fuoco. I soccorsi, purtroppo, sono arrivati tardi per trarre in salvo quelle persone: le vittime avevano tutte tra gli otto mesi e i sette anni. Dalle prime rilevazioni sembra che le fiamme siano scaturite dall'area del soggiorno, al primo piano della casa, ma non è chiaro da dove si siano sprigionate.

Come questo: